La realtà Bellussi
A Valdobbiadene, capitale del Prosecco DOCG, ha sede l’azienda, composta da una cantina modernamente attrezzata e da una palazzina uffici arredata in stile high-tech.
Acquisita l’azienda nel 1993, l’obiettivo del titolare Enrico Martellozzo è il rilancio del marchio puntando insieme ai suoi collaboratori ed agenti a diffondere in Italia e all’estero i prodotti e mantenendo l’alto standard qualitativo ripetutamente riconosciuto dai più rinomati esperti del settore.
In quest’ottica Bellussi ha investito negli ultimi anni in macchinari ed attrezzature, raggiungendo livelli tecnologici elevatissimi. Le autoclavi e i macchinari per l’imbottigliamento e il confezionamento recentemente acquistati – oltre a rigide procedure di trattamento della materia prirna – hanno permesso all’ azienda di ottenere diverse certificazioni nazionali e internazionali, tra cui l’importante certificazione BRC, che garantisce che i prodotti siano ottenuti secondo standard qualitativi internazionali per la sicurezza alimentare.