La nostra azienda è nata nel 2006.
L'avventura è inziata con l'acquisto di un piccolo vigneto di uva Cesanese circondato da vecchie piante di olivo e alberi da frutta, sulle colline nei dintorni di Olevano Romano.
Tra queste piante, al posto del rudere di un vecchio casolare in pietra abbiamo costruito una graziosa e moderna cantina nella quale vinifichiamo le uve di nostra produzione.
Il vecchio vigneto, che era stato abbandonato da anni, è stato reimpiantato secondo le moderne tecniche di coltivazione, utilizzando i tralci delle viti autoctone per ottenere le nuove barbatelle.
Le piante di olivo sono state potate e ripulite e abbiamo utilizzato una parte di terreno per realizzare un campo dedicato alla coltivazione dei frutti di bosco, in particolare more e lamponi, che destiniamo alla produzione di gelati e marmellate.
A tre anni dall'impianto le viti hanno dato il primo raccolto e con la vendemmia del 2011 è iniziata la produzione di vino.
Il nostro "Spinello" Cesanese di Olevano Romano DOC è stato apprezzato fin da subito... Per il nostro primo vino abbiamo preferito un affinamento nei serbatoi di acciaio allo scopo di preservare inalterato il sentore varietale tipico del vitigno.
Siamo solo all'inizio..... la nostra giovane azienda si propone di realizzare vini accattivanti e beverini, mantenendo un elevato valore qualitativo.
Passione e determinazione saranno gli ingredienti del nostro lavoro!