16 giugno 2017 - 17 giugno 2017 dalle 17:00 alle 24:00
Per avviare la richiesta di accredito vi preghiamo di contattare il Sig. Furio al 338.70.98.384 o il Sig. Pietro 331.36.29.435 o inviare una mail a vinointorno@gmail.com
CONDIZIONI PER L’ACCETTAZIONE DELL’ACCREDITO
L’accredito verrà rilasciato solo ad aziende/professionisti chiaramente operanti nel settore enogastronomico.
Non è previsto il pagamento della location.
L’azienda può adoperare brochure, roller e quant’altro possa mettere in evidenza la location assegnata.
Sarà possibile fare vendita dei prodotti rilasciando apposito scontrino.
ALLESTIMENTO BANCHI DI DEGUSTAZIONE
• Orario di allestimento: dalle ore 14:00 alle ore 16:30;
• Ingresso scarico merci da Via Roma;
N.B.: dato lo spazio non molto ampio, raccomandiamo di scaricare velocemente le merci per poi rimuovere l’automezzo di trasporto.
• I banchi di degustazione sono allestiti come segue:
- tavolo
- tovaglia
- colino
- glacette per il ghiaccio (* su richiesta)
N.B.:
- La fornitura del ghiaccio sarà garantita per l’intera durata della manifestazione;
- I tavoli hanno una larghezza di 1 metro, utile al massimo per due persone;
- I bicchieri per la degustazione saranno da noi forniti con relativa tasca al pubblico presente;
- Lo svuotamento dei colini e la fornitura d’acqua saranno svolti da nostro personale.
VENDITA E OMAGGIO
È consentita la vendita di bottiglie e generi alimentari solo dietro rilascio di regolare ricevuta fiscale.
Nel caso di omaggi si prega di predisporre un apposito buono
LOCATION EVENTO
Olevano Romano 00035 (RM)